16 Maggio 2018

Il video istituzionale di Chorus Life

Lavori
Il futuro non si può toccare o ascoltare. Ma oggi, grazie a un video istituzionale da noi realizzato, si può finalmente vedere.

Allacciate le cinture e preparatevi a un viaggio nel tempo dove s’inaugura un nuovo modo di vivere e di abitare la città.

…una nuova visione del tessuto sociale, dove gli spazi sono funzionali all’aggregazione e a una qualità di vita migliore,

…un’opportunità di sviluppo e crescita economica, che rilancia il settore dell’edilizia a partire dalla parola innovazione,

…un acceleratore di progresso, che rende smart la città, la casa e le persone, grazie a un’impiantistica fino a oggi impensabile.

Tutto questo si chiama Chorus Life.

Con Chorus Life vogliamo inaugurare un modello di città replicabile nel mondo, che trasforma un’ex area industriale in un progetto di living innovation, dove riscoprire il piacere di vivere, crescere e socializzare insieme…

…grazie a tanti servizi integrati e spazi diversificati privi di barriere architettoniche.

Nella piazza vivrai la città a partire da un grande spazio aperto dove le tre generazioni possono incontrarsi e partecipare a eventi, spettacoli e alla vita quotidiana di CHORUS LIFE.

Nell’arena potrai goderti lo spettacolo, grazie a innovative tecnologie sceniche e arredi modulari che fanno spazio a qualsiasi tipologia di evento, dai concerti allo sport, dai meeting ai convegni, dai banchetti alle grandi manifestazioni musicali.

La cucina del Ristopub riempirà di gusto ogni pasto dalla colazione alla cena, fino al take-away. Un’esperienza gastronomica unica e sempre diversa.

Pranzerai al ristorante panoramico con vista su Bergamo Alta, e potrai alloggiare in una delle 100 camere o organizzare un meeting nella sala convegni.

A un unico canone, potrai accedere ai servizi di CHORUS LIFE e vivere in uno degli alloggi in smarthome, arredati per ogni necessità e disponibili per brevi o lunghi periodi.

Nell’area wellness, potrai prenderti cura di te, grazie allo staff di specialisti del medical center, ai trattamenti della spa e alla palestra fitness-cardio. Oppure potrai correre all’aria aperta sul percorso dello Sky Jogging attraverso i 25.000 m2 di parco e aree verdi.

Nella gallery potrai fare acquisti in tanti negozi con modalità di pagamento innovative.

Grazie alla piattaforma tecnologica per sistemi urbani GSM la tecnologia sarà al tuo servizio.

Global System Model integra infrastruttura digitale e sistemi impiantistici, per accedere a servizi e funzioni nel modo più immediato e naturale possibile, da un’unica applicazione e da tutti i dispositivi mobili.

Benvenuti oggi nella città del futuro.

Oltre al video istituzionale di Chorus Life, abbiamo curato la realizzazione del sito web, delle brochure e delle cesate che fungono da perimetro all’area edilizia.