12 Luglio 2018

Siamo sponsor di Jazz&Wine in Montalcino 2018

Sponsorizzazioni
Cala la sera, le stelle si accendono e la musica del Jazz&Wine in Montalcino 2018 si unisce ai brindisi.

Dal 17 al 22 luglio 2018 torna il Jazz&Wine in Montalcino 2018, il festival dedicato a tutti gli appassionati del vino e del jazz internazionale. Per la XXI edizione, l’evento avrà luogo in due splendide location: Castello Banfi e la Fortezza di Montalcino. Entrambe le suggestive cornici ospiteranno star del genere jazz, promettendo un intrattenimento pieno di fascino sia per gli estimatori sia per chi è in cerca di una serata diversa dal solito.

Come di consueto il palinsesto è strutturato in 6 serate, più un pre-evento che si terrà il 12 luglio. Tra gli sponsor c’è anche Publifarm, perché oltre a essere l’agenzia creativa di Castello Banfi, amiamo le atmosfere conviviali, la buona musica e mescere nei nostri calici l’ottimo vino di Montalcino.

Noi di Publifarm abbiamo collaborato con il festival anche per l’edizione 2017, realizzando tutta la comunicazione istituzionale. Per il Jazz&Wine in Montalcino 2018 abbiamo realizzato il manifesto dell’evento in collaborazione con l’illustratore Alessandro Baronciani, che mostra una donna che sta gustando un bicchiere di vino assumendo le sembianze di uno strumento a corde.