6 Settembre 2018

Siamo certificati Google Partner

Il mondo Publifarm

Da oggi siamo un’agenzia certificata Google Partner!

Grazie a tanto studio, pratica e intraprendenza abbiamo ottenuto il certificato più ambito dalle agenzie di comunicazione di tutto il mondo.

La certificazione è rilasciata infatti solo a chi ha dimostrato un incremento del rendimento dei prodotti, è esperto nei concetti di base e avanzati relativi alla ricerca, tra cui le best practice per creare, gestire, misurare e ottimizzare le campagne di annunci della rete di ricerca.

Piccoli grandi realtà, di qualunque settore potranno avvalersi delle nostre competenze relative alla pubblicità nella rete di ricerca, comprese le best practice per la creazione, la gestione e l’ottimizzazione delle campagne di ricerca AdWords.

Non hanno più segreti per noi:

  • Pubblicità su Google
  • Piano di marketing online
  • Assistenza AdWords avanzata

Come agenzia Google Partner di Bergamo, ma anche di Milano, Brescia, Lecco, siamo pronti per ottimizzare le vostre ricerche e farvi trovare dai vostri clienti.

Ecco la motivazione di Google Partner:

Hai dimostrato di aver raggiunto una notevole competenza nell’utilizzo di AdWords e hai ottenuto il badge Partner, nonché il relativo stato e i vantaggi a esso associati. Mostra il badge sul tuo sito web e sui tuoi materiali di marketing ed entra in contatto con nuovi clienti attraverso Ricerca partner Google.