BWT UNA CAMPAGNA PUBBLICITARIA 2017 D’ACQUA E COLORI
BWT <small class="subtitle">UNA CAMPAGNA PUBBLICITARIA 2017 D’ACQUA E COLORI</small>        

Le caraffe filtranti BWT sono l’alternativa intelligente alle bottiglie di plastica e simbolo della filosofia ecosostenibile dell’azienda. Basta riempirle con l’acqua del rubinetto e aspettare qualche minuto per ottenere un’acqua perfettamente bilanciata, arricchita di magnesio e pronta da gustare. Esattamente come suggerisce l’ultima campagna pubblicitaria 2017 che abbiamo realizzato per BWT.

campagna pubblicitaria 2017

Il gruppo austriaco BWT è leader nelle tecnologie per il trattamento dell’acqua. Grazie all’esperienza maturata nel tempo, è in grado di servire il mercato con soluzioni sempre più funzionali e tecnicamente perfette per ogni tipo di applicazione.

campagna pubblicitaria 2017

Dal settore casalingo, industriale, commerciale, alberghiero, a quello pubblico, BWT si impegna per offrire la massima sicurezza possibile, igiene e salute nel contatto quotidiano con l’acqua attraverso tecnologie di processo innovative, economiche ed ecologiche. Una di queste soluzioni sono i filtri delle caraffe da tavola, che arricchiscono di un tocco trendy la mise en place delle cucine, sale da pranzo e le scrivanie degli uffici di tutto il mondo.

La campagna pubblicitaria 2017 BWT ha per protagonista i colori delle caraffe filtranti, che sprizzano di energia come quella rilasciata dal magnesio, di cui l’acqua filtrata dalla caraffa è ricca.

campagna pubblicitaria 2017

La campagna pubblicitaria 2017 ha un utilizzo specifico: pubblicizzare un’esclusiva promozione BWT, ovvero la possibilità da parte del cliente di comprare in tutti i punti vendita Kasanova una confezione di filtri scontata a seguito dell’acquisto di una caraffa. Al piede della campagna stampa c’è il voucher da presentare alla cassa insieme allo scontrino d’acquisto della caraffa.

Grazie alle caraffe BWT le bottiglie di plastica, il peso e la fatica di trasportale, e il smaltimento saranno solo un ricordo.

campagna pubblicitaria 2017

Diffusione della campagna pubblicitaria 2017: è apparsa sulle riviste Di Più, Diva e Donna, Settimanale Kasanova, Confidenze, Donna Moderna, Starbene.

Oltre alla campagna pubblicitaria 2017, gestiamo la loro pagina Facebook BWT Italia, abbiamo realizzato il nuovo sito internet wearebwt.it, elaboriamo newsletter e DEM, pieghevoli, flyer e grafica per la loro partecipazione a fiere ed eventi. 

Loading images...