11 Ottobre 2018

Cibox ha una nuova brand identity e un nuovo sito web

Lavori
Se vi diciamo "spaghetti", "Prosecco", "aglio nero" e "tartufo", che cosa vi viene in mente?

Tutti gli amanti del buon cibo sanno sicuramente rispondere: prodotti tipici italiani da leccarsi i baffi. Da qualche settimana è online un sito e-commerce dove fare incetta del miglior food made in Italy sul mercato.

Si chiama Cibox e il naming della società parla da solo. Unisce infatti il contenuto – il cibo nella sua più alta accezione – con il contenitore – il box – in cui viene inserito e poi spedito in tutto il mondo.

Tra i tanti e-commerce food di specialità italiane, Cibox si distingue perché apre la vendita non solo su territorio nazionale, ma anche a quello internazionale e specificamente a quello inglese.

Un occhio di riguardo va infatti a tutti quegli italiani che vivono all’estero e hanno difficoltà a trovare buon cibo italiano da mettere sulle proprie tavole e condividere in famiglia o con gli amici. Come e-commerce di cibo made in Italy, Cibox punta a soddisfare questa fascia particolare di mercato, offrendo loro differenti categorie di prodotto.

Sull’e-commerce food di Cibox gli appassionati di prodotti alimentari italiani posso acquistare:

Vini
Birre
Spiriti
Pasta e riso
Sughi e conserve
Olio e condimenti
Dolci e confetture

I prodotti vengono poi messi dentro pacchi, diversi a seconda della dimensione e quantità dell’acquisto, e spediti fino all’indirizzo indicato.

Oltre ad aver curato tutta la brand identity di Cibox, il sito e-commerce, stiamo seguendo anche le campagne Google Adwords per dare visibilità al cliente sul principale motore di ricerca.

Vi è venuta l’acquolina in bocca? Correte sull’e-commerce food Cibox e buon appetito!