25 Aprile 2018

“Ti meriti un optional”: nuova ADV per Volvo Trucks

Lavori
La vita di un trucker non è facile.

Si passano molte ore alla guida del proprio veicolo, in mezzo al traffico, sotto la pioggia, in qualunque ora del giorno e della notte, spesso senza tornare a casa la sera. Ecco perché con questa ADV, Volvo Trucks presenta gli optional come accessori che rendono la cabina dei veicoli Volvo Trucks davvero più confortevole e vivibile.

L’ADV prende il via da una semplice constatazione, ovvero che gli optional vengono considerati come qualcosa in più di futile o di accessorio. In realtà svolgono un ruolo chiave nel lavoro quotidiano dei trucker fino a diventare indispensabili.

Il soggetto dell’ADV è infatti un poggiatesta. Potrebbe sembrare un oggetto insignificante a molti, ma può fare la differenza tra un lavoratore con la cervicale, nervoso e stressato, e un guidatore sereno che non accusa nessun problema. Con il poggiatesta deluxe di Volvo Trucks l’autista del veicolo viaggia senza problemi, in pieno comfort.

Dal cestino per la carta, al tavolino con vassoio, dai supporti per la tv al materasso più spesso, fino al volante in pelle, gli optional di Volvo Trucks sono perfetti per chi passa tante ore alla guida e ci tiene a percorrenze il più possibili senza stress.

TI MERITI
UN OPTIONAL

Quante ore passi alla guida del tuo veicolo? Tante. Per questo i veicoli Volvo Trucks ti offrono sicurezza e comodità in qualunque condizione. Tuttavia, quando acquisti il tuo mezzo puoi personalizzare la tua cabina con accessori che rendono le ore di lavoro e di risposo ancora più piacevoli. Grazie a optional che uniscono il design alla funzionalità. Trasformerai ogni viaggio in un’esperienza di comfort unica, giorno dopo giorno.

Scopri di più su: volvotrucks.it

Per Volvo Trucks abbiamo già realizzato altre ADV, alcune landing page, banner online e dal 1 aprile ci occupiamo di gestire anche la pagina Facebook del brand.