CIBOX E-commerce del food made in Italy
CIBOX <small class="subtitle">E-commerce del food made in Italy</small>    
in Web

Se vi diciamo spaghetti, Prosecco, aglio nero e tartufo, che cosa vi viene in mente? Tutti gli amanti del buon cibo sanno sicuramente rispondere: prodotti tipici italiani da leccarsi i baffi.

Da qualche settimana è online un sito e-commerce dove fare incetta del miglior food made in Italy sul mercato.

Si chiama CIBOX e il naming della società parla da solo. Unisce infatti il contenuto – il cibo nella sua più alta accezione – con il contenitore – il box – in cui viene inserito e poi spedito in tutto il mondo.

Tra i tanti e-commerce di specialità italiane, CIBOX si distingue perché apre la vendita non solo su territorio nazionale, ma anche a quello internazionale e specificamente a quello inglese.

Un occhio di riguardo va infatti a tutti quegli italiani che vivono all’estero e hanno difficoltà a trovare buon cibo italiano da mettere sulle proprie tavole e condividere in famiglia o con gli amici. Come e-commerce di cibo made in Italy, CIBOX punta a soddisfare questa fascia particolare di mercato, offrendo loro differenti categorie di prodotto.

Sull’e-commerce di CIBOX gli appassionati di prodotti alimentari italiani posso acquistare:

Vini
Birre
Spiriti
Pasta e riso
Sughi e conserve
Olio e condimenti
Dolci e confetture

I prodotti vengono poi messi dentro pacchi, diversi a seconda della dimensione e quantità dell’acquisto, e spediti fino all’indirizzo indicato.

Oltre ad aver curato tutta la brand identity di CIBOX, il sito e-commerce, stiamo seguendo anche le campagne Google Adwords per dare visibilità al cliente sul principale motore di ricerca.

Vi è venuta l’acquolina in bocca? Correte su CIBOX e buon appetito!

 

 

Loading website...