BWT La comunicazione si colora di pink alla Strawoman 2019
BWT <small class="subtitle">La comunicazione si colora di pink alla Strawoman 2019</small>            

C’è un evento che ogni anno riesce a radunare nello stesso luogo migliaia di donne e farle correre insieme per chilometri e chilometri. Ovviamente stiamo parlando di Strawoman, che dal 2011 rappresenta un appuntamento importante per il girl power.

Strawoman 2019 comunicazione

Strawoman 2019 comunicazione

BWT, nostro storico cliente, da diverse edizioni partecipa alla manifestazione in veste di sponsor. Il motivo di questa scelta ricorrente è presto detto. Oltre a un buon ritorno in termini di comunicazione, BWT condivide i valori di fondo espliciti e impliciti di Strawoman. Da un lato, il brand è vicino al pubblico femminile, perché rispecchia il target di riferimento per il suo mercato. Prodotti come le caraffe filtranti sono infatti scelti da tante donne per la loro vita quotidiana, per idratarsi con stile in ogni momento della giornata. Dall’altro, si batte per i loro diritti sponsorizzando eventi come la StraWoman che sono un grande megafono per gridare “no” alla violenza sulle donne. Inoltre, BWT produce filtri che arricchiscono l’acqua di rubinetto con magnesio, un minerale molto prezioso per il nostro fisico, perché dona vitalità ed energia per alimentare tutte le nostre passioni. Tra queste ci sono anche lo sport e la corsa, per la quale è stata realizzata una speciale bottiglietta riutilizzabile per portare sempre con sé l’acqua del benessere BWT.

Strawoman 2019 comunicazione

Strawoman 2019 comunicazione

La comunicazione di BWT ci ha visto protagonisti. Abbiamo ideato e sviluppato tutti gli strumenti di comunicazione cartacei e digitali e ovviamente abbiamo partecipato all’evento. In particolare ci siamo occupati della grafica del gazebo, delle vele, dei volantini e dei poster nei punti vendita Kasanova. In aggiunta, da social media manager del brand, abbiamo studiato un piano editoriale che accompagnasse le fan alla scoperta dell’evento e le motivasse a iscriversi.

Strawoman 2019 comunicazione

Strawoman 2019 comunicazione

Grazie a noi, la comunicazione di BWT alla StraWoman 2019 è arrivata al traguardo da vincitrice: noi ci stiamo già allenando per la prossima edizione, e voi?

Loading website...