OMAC Connection means emotion
OMAC <small class="subtitle">Connection means emotion</small>
in Video

Connection means emotion. Questo è il messaggio che abbiamo voluto lanciare con il nuovo video istituzionale confezionato per OMAC.

Basato su uno storyboard semplice ma di impatto, il video istituzionale vuole raccontare che cosa significa “connettere”. Il verbo non è scelto per caso, perché rappresenta il core business dell’azienda, leader nella progettazione e produzione di macchinari per la posa e tesatura di cavi. Per realizzare il video istituzionale, abbiamo andati oltre la singola applicazione o il macchinario specifico e siamo andati dritti al cuore della questione. “Connettere” per tutti noi equivale all’accendere quelle emozioni che senza determinate infrastrutture non sarebbero possibili. Si va dal viaggio in treno per raggiungere una meta, fino alle profondità dell’oceano, dalle montagne più alte alle condizioni più estreme. Gli scenari mostrano sempre il lato umano della connessione.

In un mondo sempre più iperconnesso è infatti doveroso ricondurre il senso della rete internet o delle utilities all uomo e all’utilizzo che ne fa. In particolare, la tecnologia ci aiuta a entrare in contatto con noi stessi e con le cose che più contano: appunto le emozioni.

Il video istituzionale di OMAC è stato scritto e montato da noi, sia a livello di infografiche che di sound design.
Non resta che andarlo a vedere!

Loading website...