PUBLIFARM È D’ISPIRAZIONE Il nostro fondale incoraggia i giovani di OpenArt a essere creativi
PUBLIFARM È D’ISPIRAZIONE <small class="subtitle">Il nostro fondale incoraggia i giovani di OpenArt a essere creativi</small>
in News

Dopo essere stati premiati per la terza volta consecutiva agli OPENARTAWARD, il 2019 inizia con un altro bel riconoscimento da parte dell’istituto che organizza il concorso. Al rientro dalle vacanze estive, gli studenti dei corsi di comunicazione e grafica di OPENART hanno trovato un nuovo fondale nelle loro aule.

Openart

Selezionata tra le agenzie di comunicazione i contatto con l’istituto, Publifarm ha ideato e realizzato il background di uno spazio studio.

Openart

Essendo una scuola, abbiamo pensato a qualcosa che potesse ispirare i creativi di domani. Ed ecco quindi il rational che abbiamo mandato a OPENART.

Openart

Il fondale che proponiamo rappresenta lo stato attuale della comunicazione: una giungla di headline, immagini e spot, dove l’autentica creatività rischia di non trovare la giusta forma d’espressione.

Gli studenti devono essere coraggiosi e districarsi tra il già detto e il già fatto, portando al mondo della comunicazione novità fresche, senza paura di dire, scrivere o disegnare la loro idea.

BE BRAVE vuole essere per loro uno sprono a credere nei propri sogni, finché non diventano realtà, a inventare nuove soluzioni laddove si vedono solo problemi, a sbagliare – più volte se necessario – perché solo così si impara davvero, e a restare anche un po’ bambini perché è il miglior modo per diventare adulti.

Serve coraggio per essere creativi, per distinguersi, per emergere, per essere professionisti migliori di coloro che sono stati nostri maestri.

Loading website...