SIAD L'affissione di iSpring invade Torino
SIAD <small class="subtitle">L'affissione di iSpring invade Torino</small>    

Questa volta la nostra creatività si è messa in viaggio e ha preso l’autobus!

affissione iSpring

Se in questi giorni siete passati per Tornino avrete notato le affissioni che abbiamo realizzato per SIAD, azienda che produce gas per diversi settori applicativi. Si tratta di pubblicità itineranti che sono state stampate sul retro degli autobus che attraversano la città. L’affissione ha un unico soggetto protagonista, ovvero iSpring. Prodotto lanciato l’anno scorso da SIAD, consiste in una bomboletta che contiene anidride carbonica, perfetta per ricaricare il gasatore di casa. Non solo perché contiene anidride carbonica di qualità, ma perché da oggi acquistarla è semplicissimo.

Nella città di Torino, SIAD ha dato il via a un progetto che trasforma le edicole in punti vendita dove comprare iSpring e poter smaltire la bomboletta esaurita. Presto il progetto pilota potrebbe coinvolgere altre province ed estendersi a tutta Italia.

affissione iSpring

Oltre ad aver realizzato le affissioni sugli autobus, ci siamo occupati di realizzare una landing page dove il progetto iSpring è spiegato nei minimi dettagli. Si trovano infatti le caratteristiche della bomboletta e tutti i vantaggi dell’acquisto della stessa presso le edicole. SIAD si conferma un’azienda estremamente innovativa e noi con loro!

Loading website...