MISTURA GESTIONE FACEBOOK DA LECCARSI I BAFFI
MISTURA <small class="subtitle">GESTIONE FACEBOOK DA LECCARSI I BAFFI</small>

Chiudi gli occhi e mettiti in ascolto. Lo senti lo sfrigolio dell’olio, il taglio delle verdure, la mescita del vino e la spolverata di pepe? Potrebbe sembrare una gigantesca consolle da Dj la cucina di Restaurant Mistura, e invece è una nuova proposta enogastronomica aperta di recente a Torrita di Siena e di cui Publifarm cura la gestione Facebook.

gestione facebook

Mistura inaugura un’idea inedita di cucina, che mixa la cultura del Perù con ricette dal sapore internazionale. Le proposte del menu sono infatti un elogio alla biodiversità peruviana, ai suoi colori e alla sua storia lunga millenni.

gestione facebook

La gestione Facebook di Mistura ci è stata affidata dallo Chef Nicola Allegretta, che con questo progetto ha realizzato l’ultimo dei suoi sogni. Sedendosi alla sua tavola, si riconosce subito la sua anima di pioniere e avventuriere del gusto. Quando non è occupato nella sua cucina, fa la valigia e viaggia per scoprire nuovi cibi, accostamenti e tecniche che poi ripropone ai suoi commensali.

Il piano editoriale della gestione Facebook ha raccolto la sfida lanciata e ogni giorno pubblica contenuti dirompenti e originali, in sintonia con il menu di Mistura.

gestione facebook

Entrare in Mistura, accomodarsi al tavolo e aprire il menu sono i primi passi da muovere nel mondo del gusto. Leggendo le proposte e lasciando che la tua curiosità abbia il sopravvento, si potrà vivere un’esperienza unica, che porterà gli ospiti ad assaggiare creazioni eclettiche.

gestione facebook

La gestione Facebook vuole abbattere le barriere tra virtuale e reale per creare una connessione diretta tra la bacheca del social network e la tavola del ristorante. Oltre a messaggi istituzionali, vengono rilanciati gli eventi che allietano gli ospiti del ristorante, in particolare legati alla musica jazz. Oppure a parlare sono le citazioni sul cibo, sul vino e sulla bellezza della vita, e le immagini dei piatti di Mistura. Qui vince il tripudio di colori, sapori e consistente che anima ciascuna ricetta.

Mettetevi in ascolto del gusto e iniziate la vostra serata. Mistura vi aspetta con una gestione Facebook da leccarvi i baffi!

Loading website...