4 Luglio 2019

Il catalogo prodotti 2019 di Aria

Lavori
Aria è un brand nato dalla grande esperienza imprenditoriale di Ivela, azienda operante nel settore dell’illuminotecnica.

Fondata nel 2019, Aria offre ai designer soluzioni minimaliste che si aprono a nuove e infinite possibilità progettuali. Forme pure, linee pulite e aperture gentili che generano precise performance luminose.

Il catalogo prodotti di Aria racchiude questo amore per l’essenzialità e lo trasforma in un racconto di bellezza ed eleganza. La copertina raffigura le geometrie che hanno ispirato il design degli elementi luminosi – punto, linea, quadrato, cerchio – e il colore è stato scelto appositamente neutro per far risaltare le illustrazioni. Le prime pagine forniscono una panoramica dell’azienda, racchiudendo il concept che ha originato la sua storia, la sua identità e mission. Il catalogo prodotti prosegue con i cosiddetti “scenarios”, ovvero dei casi studio esemplificativi dei settori serviti da Aria: retail, hospitality, musem e residential.

Il catalogo prodotti 2019 continua con i veri e propri prodotti. Gli apri capitoli riportano immagini emozionali con altrettanti testi in tema. Essendo un catalogo prodotti, sono presenti anche tutte le schede tecniche atte a identificare le caratteristiche di ciascun prodotto e scegliere quelli che più di preferiscono.

Il catalogo prodotti di Aria è stato il risultato di più competenze, che hanno giocato insieme per ottenere alti standard qualitativi. Questo è vero soprattutto sotto il profilo creativo, perché Aria ci ha dato carta bianca fin da primo giorno. Oltre al catalogo prodotti, abbiamo realizzato il sito web, gestiamo i loro social e abbiamo ideato i materiali per la loro partecipazione al Salone del Mobile 2019.