PACKAGING OF THE WORLD PREMIA PUBLIFARM La Pettegola si conferma tra i migliori packaging al mondo
PACKAGING OF THE WORLD PREMIA PUBLIFARM <small class="subtitle">La Pettegola si conferma tra i migliori packaging al mondo</small>          

Non avevamo dubbi: La Pettegola limited edition 2019 by Ale Giorgini ha inebriato la giuria di Packaging of the World. Piattaforma che raccoglie i migliori packaging al mondo, ha scelto per il secondo anno consecutivo La Pettegola come esempio di creatività e originalità.

Packaging of the world La Pettegola

Come per il 2018 anche per il 2019, ci siamo occupati di ideare, sviluppare e realizzare il progetto de La Pettegola limited edition. Il primo passo è coinciso con il cercare l’artista giusto, che avesse il carattere e la personalità più adeguata. Tra i tanti, abbiamo deciso di rivolgerci ad Ale Giorgini, un autore dallo stile inconfondibile. Sin dalla prima bozza, abbiamo subito capito che sarebbe riuscito a valorizzare con successo il Vermentino di casa Banfi.

Packaging of the world La Pettegola

Ed ecco che dalla bozza si è arrivati alla finalizzazione dell’illustrazione. Spiccatamente geometrica, rappresenta un aperitivo nella campagna toscana in compagnia de La Pettegola. I personaggi sulla scena sono delle giovani donne, dei camerieri e un uccellino che assiste alla cerimonia dell’happy hour.

Packaging of the world La Pettegola

Il rosa fa da colore caratterizzante, alternato dal bianco. Il risultato è un mosaico di emozione e aspettativa per la serata che si sta vivendo.

Packaging of the world La Pettegola

Siamo fieri di questo risultato, che si aggiunge al palmares di premi e riconoscimenti che la nostra Brave Creativity si è aggiudicata in questi anni.

Ancora una volta alziamo i calici e brindiamo a questo nuovo traguardo!

Packaging of the world La Pettegola

 

Loading website...