16 Ottobre 2017

Confimi Industria Monza Brianza: il nuovo sito è online

Lavori
Confimi Industria Monza Brianza ha il suo nuovo sito web, un biglietto da visita virtuale da presentare a tutti gli attuali associati e a quelli futuri che si iscriveranno.

Il menu di navigazione è stato studiato per offrire in modo esaustivo una panoramica completa del mondo di Confimi Industria Monza Brianza: associazione – news – servizi associativi – formazione – bandi – eventi – strutture collegate – aziende associate – stampa – contatti. Le pagine interne sono seguono un layout semplice e intuitivo che invita alla navigazione.

Confimi Industria Monza Brianza lavora da 50 anni insieme per trainare il Paese, come associazione di categoria dedicata alle imprese manifatturiere del territorio. I suoi valori sono la rappresentanza, la tutela, la promozione e lo sviluppo, reinterpretati in prontezza ed efficacia nel rispondere alle esigenze delle associate. Supportando la competitività dell’industria locale, fornisce assistenza e consulenza agli imprenditori in modo immediato.

Nelle news si trovano tutti gli aggiornamenti legati al mondo dell’Associazione e ai temi che possono interessare le imprese. Nei servizi associativi compare il ventaglio di servizi, suddivisi per area, messi a disposizione: dall’assistenza al credito e finanza fino alla consulenza sulla formazione e sicurezza.

La formazione riguarda i corsi a calendario, interaziendali, e i corsi aziendali, organizzati nell’ambito dell’Amministrazione e Organizzazione, Internazionalizzazione, Informatica, Produzione, Logistica, Qualità e Ambiente e Sicurezza ed Energia.

I bandi elencano le occasioni disponibili per usufruire di fondi da sfruttare per diverse aree tematiche. Gli eventi sono invece opportunità di incontro e confronto per mettere in dialogo le business unit e le competenze degli Associati, per fare sistema.

Strutture collegate e aziende associate parlano del network che rende grande l’Associazione. A Confimi Industria aderiscono infatti 28 mila imprese per 410 mila addetti, con un fatturato aggregato di oltre 71 miliardi di euro.

Infine la stampa dà la rassegna degli articoli pubblicati su Confimi Industria Monza Brianza e i contatti raccolgono tutti i riferimenti per richiedere informazioni.

Il sito web di Confimi Industria Monza e Brianza è anche dotato di un’area riservata a cui possono accedere solo i soci.

Publifarm ha realizzato anche il sito internet di Confimi Apindustria Bergamo e ne gestisce anche la pagina Facebook.