22 Ottobre 2016

Il concorso Banfi Wine & Design regala il Castello Banfi

Lavori
Banfi Wine & Design ha chiamato a raccolta tutti gli appassionati di design e gli estimatori di vino per tentare la fortuna.

In cosa? In un concorso a premi che consiste nell’abbinare 6 etichette di Brunello di Montalcino Castello Banfi ai rispettivi designer che le hanno create.

Sì sa, la fortuna è cieca, ma premia gli audaci che in questo caso trovano in palio un lauto premio: un weekend a Castello Banfi il Borgo per due persone e tanti altri fantastici premi.

Il concorso a premi Banfi Wine & Design è stato ideato da Publifarm per mettere in connessione la bellezza estetica del design con la storia e il gusto dei vini Banfi, una cantina riconosciuta in tutto il mondo per la qualità dei suoi vini da mescita, meditazione e compagni ideali per serate eleganti.

Il meccanismo del concorso a premi è molto semplice: dopo la registrazione del proprio profilo, effettuabile anche con le credenziali di Facebook, si è subito pronti per giocare. Se si sono esaminate bene tutte le 6 etichette d’autore (uso dei colori, soggetti rappresentati, texture e sentimento di fondo) si ha qualche possibilità in più di indovinare gli abbinamenti con i rispettivi designer/autori, dei quali si trova una breve biografia nella sezione dedicata del sito.

Vuoi rimanere in contatto con le iniziative di Banfi? Segui la pagina facebook di Castello Banfi!