SCAB Design pieghevoli prodotti, in un poker di colori
SCAB Design <small class="subtitle">pieghevoli prodotti, in un poker di colori</small>              

Il 2017 per SCAB Design è stato un anno pieno di novità e preannuncia come l’azienda stia lavorando per stupire tutti i suoi clienti anche per il 2018. Per presentarsi al meglio, ci ha infatti chiesto di realizzare tre pieghevoli prodotti e una brochure coordinati tra di loro, ma capaci di raccontare quattro diverse sfaccettature del mondo SCAB Design.

Il layout è una ripresa dei due cataloghi esibiti durante il Salone del Mobile, che racchiudevano l’intera gamma di prodotti dell’azienda di Coccaglio, ovvero la parte dedicata al contract e la parte destinata al living.

L’azzurro del catalogo Living è stato riutilizzato per il pieghevole prodotti Living 2017. Apribile come in una mappa, raccoglie i prodotti che sono stati protagonisti dell’anno, tra cui la sedia ME e la poltroncina YOU, design Simone Micheli.

Il verde è invece la cromia che caratterizza In&out, il pieghevole prodotti che fa da bacheca ai prodotti studiati per il settore del contract.

Consultando entrambi i pieghevoli prodotti, si ha in mano una guida utile per orientarsi nell’universo del design: di ogni prodotto è infatti indicato il nome e le specifiche tecniche del modello.

Il giallo colora tutta la serie dei tavoli, uno dei complementi d’arredo che SCAB Design produce insieme alle sedie e agli sgabelli, non solo per applicazioni in ambienti living ma anche per il contract dal più elegante all’informale.

Il marrone descrive i contesti contract entro i quali è stato inserito il design made in Italy dell’azienda. In particolare, si è voluto dare peso alle realizzazioni di importati ristoranti, come l’Albereta, showroom come Durini o office come l’ufficio in vetro di 133 WAI YIP di Hong Kong.

Oltre ad aver realizzato i pieghevoli prodotti e il portfolio contract, ci occupiamo delle gestione dei social di SCAB Design, del suo sito internet, di tutta la comunicazione offline e degli shooting fotografici.

Loading website...